Prima uscita Ufficiale Domenica 19 aprile 2015

Salve Biker!
sono lieto di invitarvi al primo giro ufficiale del Motoclub Tot In Piga in data Domenica 19 Aprile 2015
Nella prima uscita andremo a visitare il famigerato lago della Ninfa. E’ un suggestivo ed incantevole laghetto posto ad una quota di 1.503 metri, alle pendici nord-orientali del Monte Cimone.

Si partirà dal nostro comune luogo di ritrovo Piazzale Bonzagni ,precisamente davanti al pub/bar “Pazzi di Flemming” alle ore 9:00 del mattino.

Precisi e puntuali mi raccomando che spiegheremo e approfondiremo qualche regola di comportamento su strada 😉 , giusto per essere chiari e precisi fin da subito . Tutti insieme ci muoveremo verso Castelfranco Emilia a prendere gli ultimi rimasti.Saremo a Castelfranco Emilia alle 10.00 (puntuali mi raccomando!) all’ incrocio tra via Peschiera e Via dei Liutai.

I ragazzi che vi guideranno saranno distinguibili per la loro casacca arancione con logo tip. La strada e il passo da tenere verrà regolato da loro.Essendo il primo giro ci si deve conoscere quindi la velocità di crociera sarà giusta per tutti.

Garantito.

Tra pieghe e tornanti arriveremo al Lago della Ninfa.Circa due ore di tragitto e appena 100 km giusto per saggiare le strade e risvegliarci da questo lungo inverno.Sul posto troveremo anche dove ristorarci, quindi ecco la Baita della Ninfa che ci proporrà questo menu:

-Primo,tagliatelle al ragù di cinghiale (per chi non vorrà il ragù di cinghiale c’è la possibilità di scegliere il ragù “normale”,ma è preferibile dircelo per tempo);
-Secondo,grigliata di carne più patatine fritte;
-Dolce,crostata
-Bibite comprese
COSTO 20€!!
SICCOME E’ UN PRANZO A PREZZO CONCORDATO PRENOTEREMO A SECONDA DELLE QUOTE COMUNICATE E CONSEGNATE. Per le prenotazioni ci trovate tutti i martedì sera in Agorà!
Questa è il percorso che faremo:

Rientro previsto nel primo pomeriggio per saluti e casomai una birretta fresca insieme.

Per informazioni non esitate a contattarci!

Vi aspettiamo numerosi!

Solo un tenero amichetto ha detto la sua su “Prima uscita Ufficiale Domenica 19 aprile 2015

  1. Amministratore

Hai qualche considerazione?

Dovresti effettuare il login per partecipare.